Home | Chi siamo | Mailing list | Forum | Web Mail | E-Learning
Area Consulting
Home
[ 11/11/2008 ]

Araldo Abruzzese e Confcooperative insieme.

Con l’obiettivo di intensificare le opportunità offerte agli associati dal Sistema, abbiamo ipotizzato una serie di interventi di comunicazione e promozione delle cooperative e delle loro attività.

Da settembre, a tal proposito, è partità una rubrica dedicata alla cooperazione sul settimanale “L’Araldo Abruzzese”, il primo giornale ad essere stato fondato in Abruzzo nel 1904, e distribuito a 2500 abbonati su tutto il territorio regionale.

Lo spazio a disposizione del nostro Sistema ha come obiettivo quello di costituire una vetrina privilegiata per comunicare all’esterno le attività del Sistema e le iniziative delle cooperative. La rubrica avrà una cadenza settimanale.

Una sezione della rubrica, quindi, è dedicata proprio alle imprese cooperative associate, che si presenteranno al territorio attraverso delle brevi schede, con delle tabelle riassuntive per evidenziare la loro attività.

La sezione dedicata alla vita delle cooperative riveste una importanza strategica notevole, perché servirà per fare conoscere e meglio comprendere all’esterno il mondo della cooperazione, le sue iniziative, i settori di attività.



 Araldo 5 ottobre.pdf [ Scarica ] [ Visualizza ]
 Araldo 19 ottobre.pdf [ Scarica ] [ Visualizza ]
 Araldo 12 ottobre.pdf [ Scarica ] [ Visualizza ]
torna su