Home | Chi siamo | Mailing list | Forum | Web Mail | E-Learning
Area Consulting
Home
[ 10/07/2008 ]

Forum per lo sviluppo della cooperazione

Il prossimo 22 luglio, alle ore 10, nella sala della Biblioteca della Camera di Commercio di Teramo, tornerà a riunirsi il Forum per lo sviluppo della cooperazione.

Questo secondo incontro avrà un taglio più operativo rispetto all’insediamento del Forum, ragione per cui i rappresentanti delle istituzioni e delle parti sociali saranno protagonisti all’interno dei gruppi di lavoro: sviluppo del sistema economico, etica e responsabilità, politiche sindacali e del lavoro.

Per la cooperazione teramana ed abruzzese l’insediamento del Forum ha rappresentato l’inizio di un percorso difficile ma entusiasmante, che dovrà tradursi nella redazione del progetto di sviluppo della cooperazione, insieme con le parti sociali che operano sul nostro territorio.

Il Forum, infatti, dovrà diventare una vera e propria cabina di regia per analizzare e discutere problematiche ed opportunità del Sistema.

Al Forum parteciperà anche la Regione, attraverso l’assessore alla Formazione e all’Istruzione, Augusto Di Stanislao.

"La presenza dell’assessore Di Stanislao, espressione del territorio della provincia di Teramo" - afferma il presidente provinciale di Confccoperative Giampiero Ledda - "costituisce un passaggio importante per avviare una nuova fase di interlocuzione con la Regione".


torna su